Venerdì 10 Febbraio 2012, alle ore 14.00 (Aula Magna presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia - Viale Europa n. 11 – Brescia), si svolgerà il Seminario: "SPORT E FISIOTERAPIA UNA COLLABORAZIONE VINCENTE". I relatori saranno: - Prof. C. Orizio (Docente al corso di Laurea in Scienze Motorie); - Dott. D. Gaddi / M. Bigoni (Medici Ortopedici Staff Medico Pallacanestro Olimpia Armani Jeans Milano); - Dott. F. Battistella (Medico Ortopedico); - Dott. L. Schiesari (Medico Ortopedico); - Dott. F. Danelon (Medico dello Sport); - Dott. E. Arrigotti (Docente di Scienze Motorie, Prep. Atletico F.C.Inter); - Dott. M. Caliendo (Docente, Esperto in Alimentazione e Nutrizione); - Dott. A. Cazzaniga (Dottore in Fisioterapia); - Dott. L. Rocca (Medico Chirurgo-Ricercatore); - Dott. L. Dalloca (Esperto in Odontoiatria e Estetica Dentale); - Dott. L. Argenton (Psicologo dello Sport). MODERATORE: DOTT. GIUSEPPE RIGHINI Delegato Regionale Federazione Italiana Fisioterapisti e Collaboratore Tecnico FIGC SGS Lombardia. Il Seminario è riconosciuto quale attività opzionale per gli studenti del 2° e 3° Anno delle 3 Sezioni di Corso del Corso di Laurea in Fisioterapia e per gli studenti di Scienze delle Attività Motorie.